rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

The Color Run 2016 by United Colors of Benetton: a 4 giorni dal via sale l’attesa a Bari per il ritorno della 5 km più allegra del pianeta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Bari, 10.05.2016 - Ancora 4 giorni e Bari tornerà a vestirsi di colori, musica e allegria grazie a The Color Run. La 5 km più allegra del pianeta riempirà, sabato 14 maggio, le strade del capoluogo pugliese snodandosi fra la Fiera del Levante, il Lungomare Starita e il Faro.

Le iscrizioni procedono a gran ritmo e gli aspiranti color runner baresi dovranno affrettarsi per garantirsi i pettorali che consentono di partecipare all'evento più cool dell'anno. Il divertimento sarà assicurato lungo i 5km più colorati del pianeta con la novità del 2016, ovvero il tema Tropicolor: palme, hukulele, musica hawaiana lungo il percorso e collane di fiori al collo dei partecipanti per un'atmosfera piuttosto ma assolutamente tropicale. Sembrerà veramente di essere in vacanza. Da non perdere, poi, sin dal mattino, tutte le attività del Color Village, dove Ilenia e Daniele Battaglia, famosi dj di Radio 105, animeranno la giornata con musica, ballerine di zumba e preparatori atletici.

Il Race Kit. Come di consueto sarà consegnato il kit a ogni iscritto che partecipa alla tappa, in linea con il nuovo mood: t-shirt, headband, borsa a tracolla, 2 tatuaggi, 1 busta colore e una collana di fiori.
Gli ultimi dettagli sulla tappa nel capoluogo pugliese saranno meglio definiti nei prossimi giorni: sulla pagina web (https://thecolorrun.it/bari) e sui social saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

COME ISCRIVERSI A THE COLOR RUN
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
- online su sino a venerdì 13 maggio ore 24

- Promo Point The Color Run c/o l'ex Mercato del Pesce in piazza del Ferrarese
> Il 11 maggio ore 15.00 - 20.00
> Il 12 e il 13 maggio ore 10.00 - 20.00

- The Color Run Village c/o Fiera del Levante sabato 14 maggio ore 10.00 - 16.00

Nell'organizzazione della manifestazione è molto importante la solidarietà. Fondamentale il coordinamento di Podisti da Marte, che con la sua squadra gestisce tutti i volontari nei punti colore, comprese le onlus locali: Associazione Alzheimer Bari - Onlus, una realtà operante sul territorio da oltre dieci anni, grado di stabilire, attorno al paziente ed alla sua famiglia, una vera e propria rete di sostegno; A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo (Associazione Genitori Bambini Emato-Oncologici), che assiste i genitori di bambini affetti da leucemie e tumori provenienti da tutto il centro sud Italia, e dall'estero, ricoverati presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Un ringraziamento particolare da parte di RCS Sport - RCS Active Tema va a tutti i suoi Partner:
Presenting Sponsor: UNITED COLORS OF BENETTON // Top Sponsor: ASUS // Top Sponsor: SMART // Technical Sponsor: Brooks // Official Supporter: FASTWEB // Official Supporter: TAFT // Official Supporter: SAN BENEDETTO// Official Supporter: MENTOS NOW MINTS // Official Supporter: NILOX// Official Watch: CALYPSO // Official Radio: RADIO 105// Media Partner: LA GAZZETTA DELLO SPORT.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color Run 2016 by United Colors of Benetton: a 4 giorni dal via sale l’attesa a Bari per il ritorno della 5 km più allegra del pianeta

BariToday è in caricamento