rotate-mobile
Sport

Torna da lunedì 14 luglio su Puntotv il programma "la ritirata…#tuttaunaltrastoria", con Salvatore Guastella, ex calciatore biancorosso, e Max Sisto, giornalista sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Telecamere, microfoni, un pallone da calcio e tanta, tantissima passione. Nello zaino da montagna dello staff di PUNTO TV, c'è tutto l'occorrente per LA RITIRATA 2014. Il format storico, già premiato su scala nazionale con il TV d'ORO MILLECANALI, ritorna ad animare le giornate dei tifosi del Bari con immagini, interviste, inediti e speciali. Dal 14 al 28 luglio alle 20 (ed in replica alle 23, alle 8 e alle 14.45) un racconto dettagliato del lavoro quotidiano dei biancorossi di Devis Mangia, senza dimenticare lo spirito goliardico che ha portato al successo LA RITIRATA nelle precedenti edizioni.

Alla conduzione dopo il successo degli anni precedenti si confermano gli affiatati e noti al pubblico sportivo Max Sisto e Salvatore Guastella pronti ad emozionare il popolo barese sparso per l'Italia e per il mondo, sul canale 660 del digitale terrestre, sul sito www.puntotvonline.it ed sul web su www.laritirata.it a cura di Laboratorio Com.

La regia del format quest'anno è affidata a Giovanni Abbaticchio e alla produzione hanno collaborato Ecumedia, Laboratoriocom e l'agenzia Guastella Communication.

La Ritirata dunque è al nastro di partenza, tutto è pronto per la prima puntata di lunedì 14 luglio. La produzione è stata presentata a Bari da Guastella e Sisto, alla presenza di tecnici, giornalisti, gli editori di Punto Tv, Alessandro Guastella e Patrizia Camassa della Guastella Communication, i partenr del progetto tra cui il centro commerciale Bariblu rappresentato dal direttore Luca Di Franco,Michele Paulangelo di Divani Living , il Ristorante Ai due Ghittoni, La Fiera Del levante, la Pesciera, l'ERREA sponsor tecnico della FC Bari 1908, Autotrend, Viva Frutta, il neo Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, lo storico del Bari Gianni Antonucci.

E' intervenuto in diretta telefonica anche il Presidente di FC Bari 1908 Gianluca Paparesta che ha fatto gli auguri a tutti per questo uov corso . "La Ritirata" è un format Tv che giornalmente porterà i tifosi sul campo in cui si sta costruendo una grande impresa, una puntata nuova ogni giorno, tre repliche, aggiornamenti live durante PUNTO TG, il "dietro le quinte" sul web, le pillole sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna da lunedì 14 luglio su Puntotv il programma "la ritirata…#tuttaunaltrastoria", con Salvatore Guastella, ex calciatore biancorosso, e Max Sisto, giornalista sportivo

BariToday è in caricamento