rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Le pagelle di Trapani-Bari: Caputo-gol, ma quanti errori, Minala falloso

Bari beffato negli ultimi minuti di gara al Provinciale di Trapani. Caputo si sblocca ma fallisce tante occasioni invitanti, Calderoni disattento sul pareggio dei siciliani

Bari beffato negli ultimi minuti di gara al Provinciale di Trapani. Squadra in vantaggio a 6' dalla fine con Caputo ma raggiunta da una leggerezza difensiva figlia di un atteggiamento troppo passivo.

Guarna 6 - Buona gara del portiere biancorosso, presente nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Non può nulla sul tapinsotto misura di Scozzarella.

Sabelli 6 - In difficoltà ad inizio gara, come del resto tutti i suoi compagni, cresce con il passare dei minuti. Dall'81 Boateng s.v..

Contini 6.5 - Ancora una buona prova dell'esperto centrale difensivo. Va vicino al gol con una splendida punizione disinnescata da Gomis.

Camporese 6.5 - Dopo tanta panchina, l'assenza di Rinaudo gli offre la chance di tornare titolare e lui la sfrutta bene.

Calderoni 5,5 - Si dedica soprattutto a contenere gli avversari e di conseguenza manca in fase di spinta. In occasione del pari siciliano è in ritardo su Barillà.

Schiattarella 6,5 - Buona gara del centrocampista partenopeo, oggi efficace sia in fase d'interdizione che nel proporre azioni pericolose per i compagni di squadra.

Minala 5,5 - Rimedia un giallo evitabile nei primi minuti di gara e poi rischia in più di un'occasione il secondo cartellino con interventi in ritardo. Dal 68' Romizi 6 - Gioca poco più di 20' ma fornisce un prezioso contributo apportando grinta e dinamismo.

Bellomo 6 - Ci prova in più occasioni, soprattutto da lontano, ma anche a lui non riesce la giocata decisiva .

De Luca 5.5 - Partita non esaltante del folletto varesino reso inoffensivo dalla difesa sicula

Caputo 5.5 - Interrompe il lungo digiuno ma fallisce alcune occasioni troppo ghiotte per non essere sfruttate.

Galano 5.5 - In crescita rispetto alla scorsa partita ma ancora gli manca la giocata risolutiva. Dal 61' Ebagua 6 - Un vero peccato non fosse al meglio: dal suo ingresso in poi l'attacco biancorosso acquista peso. Fornisce l'assist per il gol di Caputo.

Nicola 5,5 - Era la partita più importante e purtroppo la vittoria è sfumata nel peggiore dei modi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pagelle di Trapani-Bari: Caputo-gol, ma quanti errori, Minala falloso

BariToday è in caricamento