Trapani-Bari, le pagelle dei galletti: Micai l'unico a salvarsi nel naufragio biancorosso

Incubo sportivo per la formazione allenata da Colantuono, incappata in una partita in cui non è mai riuscita a rendersi pericolosa e ha costantemente subito le iniziative del Trapani

Alessandro Micai

Ennesimo passo falso in trasferta per il Bari che ieri è crollato a Trapani subendo un poker dalla squadra siciliana. Probabilmente si è trattato della peggior prestazione stagionale dei biancorossi, che avevano già patito uno 0-4 contro il Benevento in casa ma non giocando male come ieri. La squadra di Colantuono non è mai stata in partita ed ha subito costantemente gli attacchi dei padroni di casa.

I MIGLIORI TODAY - Micai 6,5: L'unico a salvarsi tra le fila dei biancorossi. Ha subito quattro goal ma senza alcuni suoi interventi determinanti il Bari sarebbe potuto uscire con le ossa ancor più rotte dall'incubo del Provinciale.

I PEGGIORI TODAY - Floro Flores 4,5: Con il risultato ancora in parità è riuscito a sprecare un contropiede due contro uno per provare la soluzione personale. In controtendenza rispetto alle prime gare in cui è sceso in campo con la maglia del Bari l'attaccante campano è già alla terza prestazione scadente di fila. Lezioso e nervoso, deve immediatamente cambiare rotta.

Furlan 4,5: I bei segnali visti contro il Frosinone, che gli sono valsi la conferma tra i titolari da parte di Colantuono, non hanno avuto seguito nella partita di ieri in cui è stato impalpabile come il resto dei suoi compagni.

Galano 4,5: La verve dei cinque goal realizzati dal suo ritorno nel capoluogo pugliese sembra essersi smarrita. Anche il foggiano non è riuscito ad offrire una prestazione degna, risultando sempre prevedibile e mai realmente pericoloso. 

Tonucci-Suagher-Capradossi 4,5: Pessima giornata dell'intero pacchetto difensivo biancorosso. Tutti e tre i centrali dei galletti hanno palesato difficoltà insormontabili nell'arginare i velocissimi attaccanti del Trapani. Giornata da dimenticare in fretta. Menzione speciale per Tonucci, unico a metterci la faccia e a chiedere perdono ai tifosi biancorossi giunti fino in Sicilia per incitare la squadra.

>> VIDEO: LE IMMAGINI DELLA PARTITA <<

Il tabellino di Trapani-Bari 4-0

TRAPANI (4-3-1-2) - Pigliacelli 6; Casasola 7, Legittimo 7, Pagliarulo 6,5, Rizzato 6; Colombatto 6, Maracchi 6,5; Barillà 6,5 (77' Ciaramitaro sv); Nizzetto 7 (67' Raffaello sv) Jallow 8 (58' Curiale 7), Coronado 7,5. A disp.: Guerrieri, Rossi, Fazio, Visconti, Canotto, Kresic). All.: Calori 7

BARI (3-4-3) - Micai 6,5; Capradossi 4,5 (46' Sabelli 5), Suagher 4,5, Tonucci 4,5; Furlan 4,5, Macek 4, Basha 5, Daprelà 5; Galano 4,5 (46' Raicevic 5), Floro Flores 4,5, Brienza 5 (74' Parigini 5). A disp.: Gori, Cassani, Martinho, Fedele, Parigini, Ivan, Viola. All.: Colantuono 5

Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Marcatori: 21' Legittimo (T), 27', 37' Jallow (T), 59' Coronado (T)
Ammoniti: Jallow (T), Pagliarulo (T), Capradossi (B), Raicevic (B), Floro Flores (B)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova stretta anticovid, entro domenica un altro Dpcm? Stop alle 22 per i ristoranti, no ai centri commerciali nel weekend

  • Stop a palestre, cinema, teatri e piscine, ristoranti chiusi alle 18: il nuovo dpcm in arrivo già in serata?

  • Incidente mortale nella notte a Japigia: 20enne sbalzato dalla moto muore sul colpo

  • Da lunedì stop alla didattica in presenza per gli ultimi 3 anni delle superiori, Emiliano: "Rallentiamo i contagi covid"

  • "Servono misure severe ovunque in Italia": anche Emiliano segue la 'via De Luca' e non esclude il lockdown

  • Le mani della criminalità organizzata sul settore agroalimentare in Puglia: 48 arresti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento