menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trapani-Bari 1-0, le pagelle dei galletti: Guarna e Rada baluardi, attacco spento

Guarna e Rada limitano il passivo ad una sola rete. Poche idee a centrocampo, reparti sfilacciati: Rosina e Maniero girano a vuoto, l'unico a provarci è Sansone

Brutta prestazione del Bari sul campo del Trapani: i pugliesi escono sconfitti 1-0 al termine di una gara in cui hanno faticato a rendersi pericolosi e in cui hanno subito per larghi tratti le iniziative dei padroni di casa.  

I MIGLIORI - Guarna 6,5: Dopo due o tre gare in cui non è stato tra i più brillanti, il portiere calabrese rispolvera una buona prestazione limitando il passivo ad un solo goal subito, grazie a un paio di parate provvidenziali. 

Rada 6,5: Assieme al suo portiere è colui che tiene a galla la difesa biancorossa con almeno un paio di salvataggi decisivi.  

Sansone 6: Ci fosse un limbo tra la sufficienza e l'insufficienza sarebbe esattamente la sua posizione odierna. Il potenziale del suo talento espresso finora non supera il 50%, oggi tuttavia, è stato lui l'attaccante più pericoloso del Bari. L'unico a provarci con tiri dalla distanza e calci piazzati. 

I PEGGIORI - Porcari 5: Torna a fare il regista per l'assenza di Gentsoglou ma sembra non trovarsi più a suo agio nel suo vecchio ruolo. La squadra non gira e la responsabilità è anche sua. 

Maniero 5,5: E' vero che non gli arrivano palloni giocabili ma la sua mobilità è ridottissima. L'unica occasione degna di nota gli capita a 12' dalla fine e purtroppo per lui non è bravo a capitalizzarla. 

Rosina 5: Uno dei protagonisti mancati della gara. Da calciatori della sua esperienza, soprattutto nei momenti di difficoltà, è lecito attendersi di più. Dal 62' Boateng 5: Inserito per dare la scossa, non riesce a far meglio del suo predecessore.

Il tabellino di Trapani-Bari 1-0

TRAPANI (3-5-2) - Nicolas 7, Fazio 6,5, Pagliarulo 6, Scognamiglio 6, Eramo 6,5, Raffaello 6, Scozzarella 6, Rizzato 6,5, Coronado 6,5, Montalto 6 (81' Torregrossa sv), Nadarevic 6 (66' Citro 6). A disp.: Fulignati, Perticone, Pastore, Accardi, Barillà, Cavagna, Sparacello. All.: Cosmi

BARI (4-3-3) - Guarna 6,5; Donkor 5,5, Di Cesare 5,5, Rada 6,5, Gemiti 6 (76' Petropoulos sv); Di Noia 6, Porcari 5 (89' Donati sv), Valiani 6; Sansone 6, Maniero 5,5, Rosina 5 (62' Boateng 5). A disp.: Micai, Romizi, Donati, Boateng, Puscas, Contini, Camara All.: Nicola 5

Arbitro: La Penna di Roma
Marcatori: 59' Fazio (T)
Ammoniti: Scozzarella (T), Donkor, Sansone (B)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento