rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Trapani-Bari, le probabili formazioni: Minala torna in campo dal 1'

Il camerunense confermato nell'undici di partenza dopo il gol al Crotone. A centrocampo mancherà Donati squalificato. In difesa Camporese il 'principale indiziato' per sostituire l'infortunato Rinaudo

Vincere per continuare a sperare. E' questo l'obiettivo del Bari, impegnato oggi pomeriggio allo Stadio Provinciale contro i padroni di casa del Trapani.

I galletti conoscono bene l'importanza di questa partita, probabilmente l'ultima chance per coltivare ancora ambizioni play-off. Qualora arrivasse una sconfitta, infatti, alla truppa di Nicola non resterebbe che mettere al più presto al sicuro la permanenza in categoria e chiudere in fretta la stagione.

Vediamo come arrivano all'incontro le due squadre:

QUI TRAPANI - Cosmi non potrà arruolare lo squalificato Ciaramitaro, espulso sabato scorso nel derby col Catania, ma in compenso ritroverà Curiale e Rizzato: entrambi faranno parte dello schieramento di partenza. I siciliani con tutta probabilità si sistemeranno in campo con un 4-3-1-2, in cui l'ex Falco (ha giocato nel settore giovanile del Bari) agirà alle spalle di Abate e del rientrante Curiale.

QUI BARI - Tra i galletti assenti due pedine importanti: Donati squalificato e Rinaudo infortunato. In difesa, al posto del centrale palermitano, dovrebbe rivedersi Michele Camporese, scelto da Nicola per far coppia con Contini. Dubbio Calderoni-Schiattarella sulla corsia mancina. A centrocampo ci saranno Minala, Romizi e Bellomo, mentre il tridente sarà composto da Galano, Ebagua e Caputo.

Le probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-1-2) - Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Daì; Scozzarella, Rizzato, Barillà; Falco; Abate, Curiale. All.: Cosmi.

BARI (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Camporese, Contini, Schiattarella (Calderoni); Minala, Romizi, Bellomo; Galano, Ebagua, Caputo. All.: Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Bari, le probabili formazioni: Minala torna in campo dal 1'

BariToday è in caricamento