Trapani-Bari, probabili formazioni: c'è Donkor. Dubbio Sansone-Boateng

Il terzino scuola Inter confermato al posto dello squalificato Sabelli; a sinistra torna Gemiti. In attacco problemi per De Luca: Sansone o Boateng per un posto accanto a Rosina e Maniero

Isaac Donkor

Ultima trasferta del 2015 per il Bari, chiamato al riscatto sul campo del Trapani dopo le due sconfitte contro Cagliari e Brescia. Gli uomini di Nicola saranno di scena al Provinciale alle 15 di oggi pomeriggio: di fronte ci sarà la formazione che nello scorso turno ha fermato il Crotone capolista. 

I biancorossi, contro un avversario ostico ma non irresistibile, (brucia ancora il pari subito allo scadere nel finale della scorsa stagione che mise definitivamente fine alle speranze play-off) avranno il dovere di provare a chiudere l'anno positivamente, con il primario intento di non perdere ulteriore terreno dalle prime tre in classifica.  

Diamo uno sguardo a come arrivano al fischio d'inizio entrambi gli schieramenti:

QUI TRAPANI - Cosmi deve ancora fare a meno dei quattro infortunati Terlizzi, Daì, Sodinha e Ciaramitaro, ma recupera Perticone. A centrocampo l'ex biancorosso Eramo sarà a fianco di Raffaello e Cavagna, mentre in attacco, l'altro ex Nadarevic si gioca il posto accanto a Citro con Montalto, in leggero vantaggio per una maglia da titolare. 

QUI BARI - Diversi indisponibili per Nicola che non potrà schierare gli infortunati Gentsoglou e Defendi e lo squalificato Sabelli, e nonostante sia inserito tra i convocati, rischia di non poter impiegare neanche Giuseppe De Luca per via di un problema al piede. A prendere il posto di Sabelli ci sarà Donkor, mentre sull'out sinistro tornerà Gemiti. Nel cuore della difesa confermati Di Cesare e Rada. A centrocampo accanto a Porcari, agiranno Romizi e Valiani, mentre in attacco, visto il probabile stop della Zanzara, dovrebbe esserci un posto libero accanto a Rosina e Maniero: a contenderselo Sansone e Boateng, con il primo favorito. Prima convocazione in prima squadra per Yebli. 

Le probabili formazioni: 

TRAPANI (4-3-1-2) - Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna, Eramo; Coronado; Citro, Montalto. All.: Cosmi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

BARI (4-3-3) - Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Gemiti; Romizi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All.: Nicola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento