rotate-mobile
Sport

Trapani-Bari, probabili formazioni: c'è Donkor. Dubbio Sansone-Boateng

Il terzino scuola Inter confermato al posto dello squalificato Sabelli; a sinistra torna Gemiti. In attacco problemi per De Luca: Sansone o Boateng per un posto accanto a Rosina e Maniero

Ultima trasferta del 2015 per il Bari, chiamato al riscatto sul campo del Trapani dopo le due sconfitte contro Cagliari e Brescia. Gli uomini di Nicola saranno di scena al Provinciale alle 15 di oggi pomeriggio: di fronte ci sarà la formazione che nello scorso turno ha fermato il Crotone capolista. 

I biancorossi, contro un avversario ostico ma non irresistibile, (brucia ancora il pari subito allo scadere nel finale della scorsa stagione che mise definitivamente fine alle speranze play-off) avranno il dovere di provare a chiudere l'anno positivamente, con il primario intento di non perdere ulteriore terreno dalle prime tre in classifica.  

Diamo uno sguardo a come arrivano al fischio d'inizio entrambi gli schieramenti:

QUI TRAPANI - Cosmi deve ancora fare a meno dei quattro infortunati Terlizzi, Daì, Sodinha e Ciaramitaro, ma recupera Perticone. A centrocampo l'ex biancorosso Eramo sarà a fianco di Raffaello e Cavagna, mentre in attacco, l'altro ex Nadarevic si gioca il posto accanto a Citro con Montalto, in leggero vantaggio per una maglia da titolare. 

QUI BARI - Diversi indisponibili per Nicola che non potrà schierare gli infortunati Gentsoglou e Defendi e lo squalificato Sabelli, e nonostante sia inserito tra i convocati, rischia di non poter impiegare neanche Giuseppe De Luca per via di un problema al piede. A prendere il posto di Sabelli ci sarà Donkor, mentre sull'out sinistro tornerà Gemiti. Nel cuore della difesa confermati Di Cesare e Rada. A centrocampo accanto a Porcari, agiranno Romizi e Valiani, mentre in attacco, visto il probabile stop della Zanzara, dovrebbe esserci un posto libero accanto a Rosina e Maniero: a contenderselo Sansone e Boateng, con il primo favorito. Prima convocazione in prima squadra per Yebli. 

Le probabili formazioni: 

TRAPANI (4-3-1-2) - Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna, Eramo; Coronado; Citro, Montalto. All.: Cosmi.

BARI (4-3-3) - Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Gemiti; Romizi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All.: Nicola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Bari, probabili formazioni: c'è Donkor. Dubbio Sansone-Boateng

BariToday è in caricamento