rotate-mobile
Sport

Calciomercato Bari: via Moras e Raicevic, per la difesa spunta Gyomber

Sfumato Blanchard, Sogliano starebbe puntando il ceco della Roma per rinforzare la difesa. Via Moras e Raicevic, possibile risoluzione contrattuale per Cassani

Il calciomercato si appresta a vivere la sua ultima frenetica giornata con la dead line fissata per le 23 del 31 agosto. Il Bari, come tante altre società, è a lavoro per definire le ultime operazioni.

Nel corso della giornata pare essere tramontata la possibilità di vedere Leonardo Blanchard con la maglia del Bari. Nonostante l'accordo del club di via Torrebella col Carpi, non è stata raggiunta l'intesa economica col calciatore e la trattavia pare naufragata. Sogliano - come riferito da Sportitalia - nelle ultime ore starebbe sondando la pista che porta allo slovacco della Roma Norbert Gyomber. 

Per ciò che concerne il mercato in uscita, nelle prossime ore verrranno rese ufficiali le cessioni di Filip Raicevic e Vangelis Moras. Il montenegrino si è già allenato con la Pro Vercelli, mentre per il greco si profila un ritorno in patria per vestire la maglia del Panaitōlikos. Per Mattia Cassani, invece, potrebbe profilarsi la risoluzione del contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: via Moras e Raicevic, per la difesa spunta Gyomber

BariToday è in caricamento