Sabato, 23 Ottobre 2021
Sport

Trofeo 'San Nicola', al via la vendita dei biglietti

Parte il 12 novembre la vendita dei ticket per il triangolare in programma il 24 novembre, che vedrà in campo Bari, Milan e Inter

Partirà domani, giovedì 12 novembre, alle ore 10, la vendita dei biglietti d’ingresso per il primo trofeo “San Nicola”  in programma martedì 24 novembre alle ore 18.00 presso lo Stadio San Nicola, e che vedrà in campo Bari, Inter e Milan. La vendita avverrà attraverso il circuito Vivaticket fino alle 18.00 di martedì 24 novembre. 

I prezzi dei tagliandi d’ingresso sono i seguenti:

- Curve 10,00 euro + (prevendita 1,50 euro)
- Tribuna Est 14,00 euro + (prevendita 1,50 euro)
- Tribuna Ovest 20,00 euro + (prevendita 1,50 euro)
- Tribuna d’Onore 40,00 euro + (prevendita 3,00 euro)
- Poltronissime 50,00 euro + (prevendita 4,00 euro).

Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni non compiuti. I biglietti si possono acquistare anche online sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home, che consente di stampare il biglietto direttamente a casa, senza passare dalla biglietteria il giorno della partita.

Sono inoltre previste agevolazioni per gli abbonati biancorossi. "La F.C. Bari 1908 - si legge nella nota diffusa dalla società - ringrazia la società San Marco Sport Events, organizzatrice dell’evento nonché la F.C. Internazionale per aver accolto la richiesta, mettendo a disposizione degli abbonati baresi un quantitativo di biglietti a prezzo agevolato fino ad esaurimento, da comprare entro e non oltre il 18 novembre p.v.. Pertanto, limitatamente al periodo che parte da domani 12 novembre sino alle ore 18 di mercoledì 18 novembre, gli abbonati biancorossi che acquisteranno 2 biglietti (per se e per un amico) nel settore corrispondente al proprio abbonamento, usufruiranno di uno scontro pari al 50% sul costo netto di ciascun tagliando.  Gli abbonati dei settori di Poltronissima e Tribuna d’Onore potranno usufruire di tale promozione esclusivamente al settore di Tribuna Ovest. Per aver diritto allo sconto l’abbonato dovrà presentarsi esclusivamente alla Biglietteria della F.C. Bari 1908 – porta 22 dello stadio San Nicola – munito di Tessera del Tifoso e tagliando segna posto oltre che del documento d’identità della persona a cui intestare il secondo biglietto". 

Ulteriori informazioni comprese le modalità di accredito Stampa, Tessere Aia/Coni/Figc e disabili sono indicate sul sito ufficiale www.fcbari1908.club alla pagina dedicata al trofeo ‘San Nicola’.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo 'San Nicola', al via la vendita dei biglietti

BariToday è in caricamento