rotate-mobile
Sport

Trofeo Tim 2012, tutto pronto per la sfida Inter-Milan-Juve al San Nicola

Alle 20.45 il fischio d'inizio. Biglietti ancora in vendita su internet e presso i botteghini dello stadio. Previsti bus speciali per il San Nicola in partenza da quattro diverse zone della città

Ormai manca davvero poco. Questa sera i riflettori del San Nicola si riaccenderanno per ospitare la dodicesima edizione del Trofeo Tim 2012 - che per il terzo anno consecutivo si disputa a Bari - e che vedrà scendere in  campo le tra squadre più titolate del campionato italiano: Milan, Juve e Inter.

In mattinata sono trapelate le prime indiscrezioni sulle probabili formazioni in campo, con Antonio Cassano - tanto atteso nella sua città natale - assente per il Milan. Intanto si prepara l'invasione del San  Nicola: circa 40mila le presenze previste, mentre la vendita dei biglietti continuerà fino a stasera on line, nei punti vendita autorizzati e presso i botteghini dello stadio.

Per permettere ai tifosi di raggiungere il San Nicola lasciando l'auto a casa, l'Amtab ha attivato quattro navette in partenza da piazza Moro, parco Due Giugno, quartiere San Paolo e Carbonara. Per chi invece sceglierà di starsene a casa, seguendo la partita in poltrona, ecco dove sarà trasmessa in tv e sul web.

 

TROFEO TIM 2012. TUTTE LE INFORMAZIONI

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim 2012, tutto pronto per la sfida Inter-Milan-Juve al San Nicola

BariToday è in caricamento