rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Red Bull Cliff Diving di Polignano raddoppia: il 22 settembre l'ultima tappa del tour e l 26 le Finali Mondiali

Polignano a Mare ospita per l'ottava volta i 12 uomini e le 12 donne in gara, che potranno accedere, direttamente da una casa privata, alle piattaforme di 27 e 21 metri montate su una splendida terrazza a picco sul mare Adriatico

Doppio eccezionale appuntamento con i tuffi delle Red Bull Cliff Diving World Series a Polignano con due tappe consecutive che chiuderanno il il circuito mondiale 2021. Nella cittadina barese si comincerà il 22 settembre con l'ultima competizione della 'stagione regolare' mentre il 26, quattro giorni dopo, ci sarà la finale assoluta durante la quale verranno premiati i campioni dell'edizione 2021.

La tappa europea per eccellenza del Cliff Diving farà dunque da sfondo al "Grande Finale" - per la seconda volta dal 2018 - che vede coinvolti i migliori cliff diver del mondo. Polignano a Mare ospita per l'ottava volta i 12 uomini e le 12 donne in gara, che potranno accedere, direttamente da una casa privata, alle piattaforme di 27 e 21 metri montate su una splendida terrazza a picco sul mare Adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Red Bull Cliff Diving di Polignano raddoppia: il 22 settembre l'ultima tappa del tour e l 26 le Finali Mondiali

BariToday è in caricamento