rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

'Tutti in campo per Simone', torneo di beneficenza al centro sportivo 'Flaminio Goal'

Nuova iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alle cure di Simone Petaroscia, in gravi condizioni dopo un incidente stradale. In campo anche una squadra del Comune, capitanata dal sindaco Decaro, e la FC Bari 1908 Solidale con dirigenti e 'vecchie glorie'

Una nuova iniziativa di solidarietà per sostenere la raccolta fondi a favore di Simone Petaroscia, il 20enne barese in gravi condizioni dopo un terribile incidente stradale. L'appuntamento è per domenica 8 novembre  presso il centro sportivo Flaminio Goal di Fesca-San Girolamo.

Il torneo di calcio a 6 'Tutti in campo per Simone' organizzato dalla famiglia del ragazzo, che si terrà a partire dalle ore 16, vedrà la partecipazione di 9 squadre: FC BARI 1908 Solidale, Rappresentativa del Comune di Bari (capitanate dal Sindaco De Caro), 'Gli Amici di Simone', dell'Associazione Onlus Tempo Libero Bari, il Terzo Municipio, ASD Flaminio, GSD Flaminio, Ass. Liberamente e Villggio del Lavoratore. Ogni gara amichevole avrà una durata di 15'. La Fc Bari Solidale scenderà in campo con la propria squadra delle vecchie glorie e dirigenti tra cui spiccano i nomi di Andrisani, De Trizio, Loseto, Guastella. 

Le donazioni raccolte saranno destinate ad un fondo per consentire il trasferimento di Simone in una clinica specializzata in Austria, dove potrà ricevere le cure più adeguate al suo caso. Si tratta di cure molto costose, e per questo la famiglia, non potendo sostenere le spese, ha chiesto aiuto all'intera città mediante una raccolta fondi che ha riscosso numerosissime adesioni.

fondo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tutti in campo per Simone', torneo di beneficenza al centro sportivo 'Flaminio Goal'

BariToday è in caricamento