Domenica, 13 Giugno 2021
Sport Carbonara

Nuova vittoria per il Football Carbonara, la squadra terza in classifica

Sei a zero nella trasferta contro il Picone, e la squadra vola in classifica. Ora la sosta per le feste pasquali: si torna in campo il 14 aprile

Dopo la netta vittoria con l’Atletico Puglia in casa per tre a uno, Football Carbonara impegnato ancora al Leo Dell’Acqua, ma questa volta in trasferta contro il Picone, fanalino di coda del campionato di terza categoria, in una partita che subito mostra la netta superiorità della squadra di mister Magno. Già al ventesimo secondo il football Carbonara va vicinissimo al gol con Carlucci, gol che però arriva al quinto dagli sviluppi di un calcio d’angolo con Frappampina, che si fa trovare pronto, e di testa insacca l’uno a zero. Ancora football Carbonara crea occasioni da gol con Frappampina, Carlucci, Abbatescianni, Castolo e Sollecito, prima del due a zero, che arriva alla mezz’ora con un’autogol sugli sviluppi di un calcio di punizione, battuto da Barbato. Prima dell’intervallo football Carbonara ancora in gol con Carlucci, abile ad approfittare di un’indecisione del portiere del Picone e a depositare il tre a zero.

Nella ripresa ancora la squadra di mister Magno continua a macinare gioco, e va in gol ancora con Frappampina, ma va vicino tante volte ancora al gol con Abbatescianni, Castolo, che sbaglia anche un calcio di rigore, Carlucci, prima di insaccare il cinque a zero. Spazio anche per Ottaviani, che prima divora un gol e poi ne inventa uno stupendo, con un pallonetto dai venti metri che scavalca il portiere del Picone e fissa il risutato finale sul sei a zero. Bella vittoria che fa salire la squadra carbonarese al terzo posto in classifica. Ora c’è la sosta in concomitanza delle feste pasquali, e prossimo appuntamento, sabato 14 aprile alle 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vittoria per il Football Carbonara, la squadra terza in classifica

BariToday è in caricamento