rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Valenzano Carbonara, la stagione non decolla: nuova sconfitta contro il Latias

La squadra di mister Lagreca non riesce a superare il difficile avvio di stagione, e quattro giornate dall'inizio del campionato è ancora a secco di punti

Dopo un’inizio di campionato difficile, con ancora zero punti raccolti dopo tre giornate, l’A.S.D. Valenzano Carbonara affronta in casa il Latias in un turno apparentemente favorevole, ma che gli uomini di mister Lagreca non riescono a sfruttare.

In tutto l’arco del primo tempo, la squadra locale non è riuscita nemmeno una volta ad impensierire il portiere del Latias e al ventisettesimo addirittura va sotto grazie ad un gol abbastanza rocambolesco da parte di Scalinci. Al trentesimo e al quarantunesimo ancora ospiti pericolosi senza però andare in gol.

La ripresa vede scendere l’A.S.D. Valenzano Carbonara meglio in campo, con due occasioni al decimo e al quindicesimo rispettivamente con Sisto e con Lagattolla, ma gli uomini di mister Lagreca non riescono a sfruttare le occasioni presentatesi e al trentacinquesimo, un contropiede degli ospiti chiude la partita, decretando una nuova sconfitta per i carbonaresi.

Prossimo impegno domenica prossima in trasferta contro i “Ragazzi Sprint Crispiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valenzano Carbonara, la stagione non decolla: nuova sconfitta contro il Latias

BariToday è in caricamento