rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Valenzano Carbonara ancora in affanno, arriva un'altra sconfitta

Il sesto turno di campionato prevede l’impegno interno, allo stadio comunale di Bitritto, contro il norba Conversano. La squadra non gioca male, ma sono gli avversari a portare a casa il risultato

La stagione dell’A.S.D. Valenzano Carbonara, fino ad ora, non può certo considerarsi positiva, e per questo turno di campionato, il sesto, prevede l’impegno interno, allo stadio comunale di Bitritto, contro il norba Conversano.

Gli uomini di casa non giocano male la partita, ma gli avversari, anche questa volta hanno dimostrato la loro superiorità. Nel primo tempo già al tredicesimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Grimaldi di testa insacca il vantaggio degli ospiti. I ragazzi di mister Lagreca reagiscono e sia al ventitreesimo, che al ventiseiesimo si rendono pericolosi con Carella e con Mastrangelo, senza però concretizzare con la marcatura. Al trentaduesimo è il Conversano ad essere pericoloso, mentre Vitale al quarantacinquesimo per poco non va in gol con una buona parata del portiere ospite, e allo scadere, al quarantasettesimo, un gran calcio di punizione del Conversano coglie il palo.

La ripresa vede partire bene gli ospiti con azioni pericolosissime al quarto, al dodicesimo e al sedicesimo, mentre al ventunesimo un gran calcio di punizione di Tranzi, porta gli ospiti sul due a zero. L’A.S.D. Valenzano Carbonara non si da per vinto; al ventottesimo, con Mastrangelo va vicino al gol, e al trentatreesimo un calcio di rigore potrebbe riaprire la gara per gli uomini di casa, ma Maggi calcia alto. Sul contropiede seguente, il Conversano vicino ancora al gol, ma Perilli compie una grande parata. Al trentaseiesimo una bella azione di Taccogna ancora una volta non viene finalizzata. Mentre al quarantatreesimo ancora Perilli protagonista, che neutralizza un calcio di rigore per gli ospiti, così il due a zero finale decreta ancora una sconfitta per l’A.S.D. Valenzano Carbonara, che mostra grande volontà, ma che non riesce a portare punti a casa.

Prossimo appuntamento domenica prossima in trasferta contro il Leporano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valenzano Carbonara ancora in affanno, arriva un'altra sconfitta

BariToday è in caricamento