rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stanic / Strada Torrebella

Parte domani la vendita degli abbonamenti del Bari: ora si possono acquistare a rate

Tra le altre novità l'area hospitality per le aziende e un gadget firmato 'Zeus' per vecchi e nuovi abbonati

Domani sarà una data importante per tutti i tifosi biancorossi: il 2 agosto alle 10 partono ufficialmente le vendite degli abbonamenti per la nuova stagione della Fc Bari 1908. La società ha deciso di premiare i vecchi abbonati, permettendo loro di confermare il posto già in possesso fino al 20 agosto, periodo in cui anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online sul circuito Viva Ticket e nelle biglietterie dello stadio San Nicola. Lo sportello 22 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Immagine 5-2-5

I vantaggi per gli abbonati

Dagli uffici di strada Torrebella arriva anche la conferma sulle promozioni per i tifosi. Saranno riproposte le formule “Porta un amico” e “Promo Club”, attive esclusivamente nella fase di prelazione. Per questa campagna abbonamenti la formula “PROMO CLUB”, a cui aderiscono i club organizzati che rispondono ai requisiti richiesti, sarà attiva per i settori Curva Sud, Curva Nord e Tribuna Est. Quest'ultima sarà anche lo spazio destinato ad accogliere le famiglie che decideranno di abbonarsi, che potranno godere di eventi riservati ai bambini e alle bambine e ai loro genitori. La 'Tribuna famiglia sarà attiva per figli (indipendentemente dal numero) e genitori, anche se i piccoli saranno accompagnati da uno solo dei due (novità della stagione). 

Per chi si abbonerà la società ha anche deciso di regalare un gadget: per loro è prevista la consegna della giacca a vento ufficiale del club biancorosso, prodotta dal partner “Zeus – Veste gli dei”. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 dopo la chiusura della campagna abbonamenti 2017-18 sui canali ufficiali del club. Inoltre per tutti gli abbonati è previsto uno sconto del 10 percento sulla quota d'iscrizione del proprio figlio alla Scuola Calcio FC Bari 1908.

La nuova area hospitality

Altra novità della stagione è l'area hospitality, dedicata agli sponsor e alle aziende. Qui si potrà godere di una vista esclusiva sul campo da gioco e dell’esclusiva possibilità di creare dei B2B durante la partita. La nuova area hospitality dell’FC Bari 1908 prende vita accanto alla Tribuna Autorità: gli sponsor e/o le aziende potranno acquistare dei pacchetti personalizzati in abbonamento nelle aree Poltronissima (rinominata Palchi Premium) e Tribuna d’Onore (rinominata Palchi Executive).

Coloro che, invece, avevano sottoscritto l’abbonamento nella scorsa stagione per le aree Poltronissime e Tribuna d’Onore potranno acquistare, soltanto nel periodo di prelazione, un abbonamento nei Palchi Executive ad un prezzo vantaggioso ed esclusivo.

Abbonamento a rate

Una delle novità di quest’anno si chiama ProFamily ed è la società del Gruppo Banco BPM attraverso la quale il tifoso potrà rateizzare il costo dell’abbonamento per la stagione 2017/2018. L'importo minimo finanziabile è di 200 euro, con la possibilità di cumulare più abbonamenti e di dilazionare il pagamento partendo da un minimo di sei rate fino ad un massimo di 10 rate. Per richiedere il finanziamento occorrerà presentarsi allo sportello dedicato della biglietteria dello stadio San Nicola – porta 22 - con il documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte domani la vendita degli abbonamenti del Bari: ora si possono acquistare a rate

BariToday è in caricamento