rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

As Bari, proseguono le trattative per la cessione del club

Oggi il nuovo incontro Matarrese-Montemurro, che tuttavia non è stato decisivo come in molti si aspettavano. Le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni

In molti lo attendevano come l'incontro decisivo, da cui sarebbe scaturita la decisione finale sul futuro del Bari Calcio. Ma così non è stato, perchè Matarrese e Montemurro torneranno ad incontrarsi ancora nei prossimi giorni. Segno che le trattative proseguono, ma con tempi più lunghi di quelli auspicati dai tifosi, e soprattutto nel più stretto riserbo, come esplicitamente richiesto dalle parti coinvolte.

Con un sintetico comunicato comparso in mattinata sul sito dell'As Bari, il club si limita ad informare che "Le società Salvatore Matarrese S.p.A., Nuova Meridionale Grigliati s.r.l. e Sideralba S.p.A, i cui rappresentanti si sono incontrati in data odierna approfondendo alcuni ulteriori aspetti delle reciproche posizioni, comunicano di aver congiuntamente deciso di aggiornare la prosecuzione delle operazioni nei prossimi giorni". I tifosi, quindi, dovranno ancora aspettare prima di sapere se davvero per il Bari calcio si sta per aprire una nuova era.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, proseguono le trattative per la cessione del club

BariToday è in caricamento