rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Verso Novara-Bari | Tallo punta quota cinque

L'ivoriano, in conferenza stampa, punta il suo traguardo stagionale. Intanto Altobello squalificato dal giudice sportivo per un turno

Da lui tutti si aspettavano qualcosa in più. Junior Tallo è arrivato a Bari con fama di grande talento, ma sin qui il suo rendimento è stato altalenante.

Onestamente è stato lui stesso a riconoscerlo oggi in conferenza stampa. "Devo ringraziare mister Torrente delle opportunità che mi ha dato. Sono arrivato a Bari in uno stato fisico e mentale non proprio ottimale e ci ho messo un pò ad entrare in forma, ma ora vedo che le giocate arrivano in modo spontaneo".

A parte la doppietta siglata contro la Juve Stabia l'ivoriano, infatti, non ha mai convinto del tutto. Le sue qualità, però, sono indiscusse e anche nell'ultimo match in cui è sceso in campo si sono intraviste.

"Il mio obiettivo quando sono arrivato qui era di fare otto goal, ma a questo punto anche cinque non sarebbe male. Sono a due passi dal traguardo e vorrei centrarlo già sabato, scelte del mister permettendo".

Lui e Caputo, questa coesistenza difficile, che potrebbe avere riflessi anche sul futuro. "Presto per parlarne, ma se dovessi restare in B mi piacerebbe rimanere qui, dove ormai mi sono ambientato".

Per il prossimo turno, intanto, è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo il difensore Errico Altobello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Novara-Bari | Tallo punta quota cinque

BariToday è in caricamento