rotate-mobile
Sport

Virtus Entella-Bari, le pagelle dei galletti: disastro Tonucci, Galano ci prova

Biancorossi sconfitti a Chiavari. Serata no per la difesa, Galano e Brienza provano a lanciare la rimonta

Risultato deludente per il Bari, uscito con le ossa rotte dal campo dell'Entella. La squdra di Grosso è stata sconfitta 3-1 dai padroni di casa che al termine dei primi 45' erano già in vantaggio di due reti. Nella ripresa Galano ha accorciato le distanze ma la rimonta è stata immediatamente soffocata dal goal di De Luca.

Approccio alla gara totalmente errato da parte dei biancorossi che si sono lasciati schiacciare nella propria area di rigore per gran parte del primo tempo.A nulla sono valse le raccomandazioni della vigilia di Grosso: costretti a scoprirsi alla ricerca del pareggio i pugliesi sono stati infilati in contropiede per il definitivo 3-1. Prova negativa della difesa con gravi errori individuali, in difficoltà anche centrocampo e attacco.

I migliori Today

Galano 6,5: Pur non giocando una gara da da assoluto protagonista l’esterno foggiano riesce comunque a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. I progetti di rimonta però, vengono presto mandati in fumo dal goal del 3-1.

Brienza 6: Il suo ingresso, anche se non preventivato, influenza subito la produzione offensiva dei suoi.

I peggiori Today

Tonucci 4,5: una disattenzione clamorosa gli costa il fallo da rigore che indirizza la partita. Impreciso e anche inutilmente nervoso.

Gyömbér 5: Naufraga come il resto dei compagni di reparto. Piazzato male in occasione della terza rete subita dal Bari.

Petriccione 5: non trova mai il tempo giusto per la giocata e sbaglia una gran quantità di appoggi. 

Basha 5,5: Oggi non riesce a dettare i tempi e la manovra del Bari ne risente inevitabilmente. Perlomeno non tira mai indietro la gamba.

Improta 5: probabilmente una delle peggiori partite da quando veste la maglia del Bari. Non si vede praticamente mai.

Il tabellino e le pagelle di Virtus Entella-Bari

VIRTUS ENTELLA (4-3-3) - Iacobucci 6,5; Belli 6, Benedetti 6,5, Pellizzer 5,5, Brivio 6; Eramo 6, Troiano 6,5, Crimi 6; Luppi  6(32' Diaw 6,5), La Mantia 6,5 (84' Ardizzone sv), De Luca 7 (76' Mota 6). A disp.: Paroni, Massolo, De Santis, Palermo, Cleur, Di Paola, Currarino, Baraye, Aramu. All.: Aglietti 7.

BARI (4-3-3) - Micai 5; Anderson 5,5 (43' Brienza 6), Tonucci 4,5, Gyomber 5, Fiamozzi 6; Basha 5,5, Petriccione 5,5 (85' Kozak sv), Tello 5,5; Galano 6 (88' De Lucia sv), Floro Flores 5,5, Improta 5. A disp.: ​, Conti, Capradossi, Sabelli, Cassani, Cissè, Salzano, Iocolano, Busellato, Nenè. All.: Grosso 5,5

Arbitro: Sacchi di Macerata
Marcatori: La Mantia (V), 37' rig. Troiano (V), 65' Galano, 
Ammoniti: Basha, Petriccione (B), Troiano (V)
Espulsi: Micai (B)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Bari, le pagelle dei galletti: disastro Tonucci, Galano ci prova

BariToday è in caricamento