VIterbese-Bari 0-3, le pagelle dei galletti: garanzia Antenucci, primo timbro per Di Cesare

Successo convincente per i galletti che hanno chiuso la pratica laziale in soli 45 minuti: terzo centro stagionale per Antenucci. Di Cesare a segno nel momento più difficile, D'Ursi in gol per Aurora

Lo stacco di Valerio Di Cesare in occasione dello 0-2 (© SSC Bari)

Vince e convince il Bari, tornato da Viterbo con altri tre punti. Contro la Viterbese è arrivata la terza vittoria stagionale, terzo successo in trasferta, corredato da tre reti come era già avvenuto con Virtus Francavilla e Cavese. A differenza delle precedenti due uscite lontano da casa, però, la squadra di Auteri è riuscita anche a mantenere la propria porta inviolata nonostante l'aggressività dei padroni di casa.

I migliori Today

Di Cesare 7: Al rientro dopo un turno di riposo, gioca una gara di grande mestiere contro i rapidi e prestanti attaccanti laziali. Segna il gol del raddoppio nel momento di maggiore sofferenza dei suoi con un imperioso stacco di testa.

Antenucci 7,5: Cinque minuti di orologio per mettere in chiaro le cose. Gol al primo pallone utile che porta a tre le marcature stagionali dopo quattro turni. Nonostante l'arrivo di nuove bocche da fuoco in attacco, è sempre lui il principale riferimento offensivo di questa squadra. Oltre al gol, da segnalare il pregevolissimo assist per il terzo gol biancorosso firmato da D'Ursi.

D’Ursi 7: Festeggia con uno splendido gol la nascita della piccola Aurora e conferma di essere un calciatore rigenerato dall'arrivo di Auteri e dal superamento dei problemi fisici che lo avevano tartassato nello scorso campionato.

Celiento 6,5: A Viterbo non segna, dedicandosi principalmente a compiti difensivi senza mai dare segni di sofferenza.

D'Orazio 6,5: Un altro ritorno importante quello dell'esterno ex Cosenza. Dal suo sinistro nasce il cross del fondamentale gol del raddoppio.

I peggiori Today

Marras 6: Tra i peggiori solo simbolicamente per non aver sfruttato le chance che gli sono capitate. Va vicino al gol in almeno due nitide circostanze, una volta è poco preciso, nell'altra va lodato il grande riflesso di Daga.

Viterbese-Bari 0-3, pagelle e tabellino

VITERBESE (3-5-2): Daga 5; Bianchi 5, Mbende 5,5, De Santis 5 (61' Ferrani sv); Bezziccheri (61' Menghi M. 5,5), Bensaja (61' De Falco sv), Urso 5, Salandria 5 (90' Menghi E.), Falbo 5,5; Tounkara 5,5 (90' Cappelluzzo sv), Rossi 5,5. A disp.: Borsellini, Maraolo, Ricci, Sibilia, Macrì, Scalera, Besea All. Maurizi 5.

BARI (3-4-3): Frattali 6; Celiento 6,5, Sabbione 6, Di Cesare 7 (79' Minelli); Ciofani 6,5, Maita 6, Bianco 6, D’Orazio 6,5 (80' Semenzato); Marras 6 (58' Montalto 6), Antenucci 7,5 (76' Lollo sv), D’Ursi 7 (58' Candellone 6). A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Corsinelli, Citro. All. Auteri 7.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Vigile di Cosenza
Assistenti: Santi/Garzelli
IV: Pashuku
Marcatori: 5' Antenucci (B), 38' Di Cesare (B), 45' D'Ursi (B)
Note - Ammoniti De Santis, Mbende, Tounkara (V), Di Cesare, D'Orazio, Celiento (B)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso un nuovo Dpcm già oggi? Per fermare il contagio covid in arrivo il coprifuoco alle 22

  • Formiche volanti: come scongiurare l'invasione in casa

  • Fermare l'aumento dei contagi ed evitare il lockdown, oggi il nuovo dpcm: verso coprifuoco alle 22 e orari scaglionati per le scuole

  • Tre 'mini zone rosse' a Bari vecchia, nell'Umbertino e a Poggiofranco: "No alla movida, controlli già da stasera"

  • Donna trovata senza vita a Bari: morta dissanguata, in casa c'erano compagno e figlia

  • Zone rosse anti movida, Decaro attacca il governo e il nuovo Dpcm: "Inaccettabile scaricare responsabilità sui sindaci"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento