menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto in maglietta scura: Jaques du Plessis

Nella foto in maglietta scura: Jaques du Plessis

Dopo il Mondiale, nuova medaglia d'oro per Jaques du Plessis: trionfo agli Europei di Kettlebell in Ucraina

A maggio l'atleta gravinese aveva dominato nel World Kettlebell Sports Championship. Nuovo primo posto all'European kettlebell sport championship nella categoria '74 kg' del Long cycle

Nuovo successo internazionale per l'atleta gravinese Jaques du Plessis, che già a maggio aveva ottenuto una medaglia d'oro al World Kettlebell Sports Championship di Dublino. Il nuovo primo posto, sempre nella categoria 74 kg 'long cycle' arriva nel campionato europeo di Kettlebell (attrezzo ginnico consistente in una palla di metallo a cui è attaccata una maniglia), tenutosi dal 17 al 20 ottobre scorso a Uzhgorod, in Ucraina.

72751416_3128755217197599_7486321158787170304_n-2

L'atleta di origini sudafricane, ma da anni ormai residente nel comune barese, si è imposto con 91 punti, sollevando due kettlebell da 24 chili l'una. Plauso del sindaco di Gravina, Alesio Valente:

Un altro successo, per l'Asd Smart Fit del patron Vincenzo Ardito e per il forzuto atleta di origini sudafricane ma da anni, ormai, residente a Gravina. Un concentrato di potenza, capace di sollevare come piuma la sfera pesante 24 chili e di staccare, nella resistenza, gli avversari. Orgogliosi. Complimenti!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento