rotate-mobile
Volley

B1: Massimiliano Ciliberti non è più il capo allenatore della Zero5 Castellana Grotte

Il suo nuovo ruolo sarà quello di general manager, per promuovere la crescita aziendale nei prossimi mesi

Per motivi strettamente personali, Massimiliano Ciliberti lascia l'incarico di capo allenatore della Zero5 Castellana Grotte, per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di General Manager, in qualità di responsabile globale dell'attuazione delle strategie aziendali della stessa formazione pugliese, società di cui è il co-fondatore dal 2011.

"Purtroppo per motivi personali fino al termine della stagione non potrò ricoprire il ruolo di tecnico, tutte le mie competenze ed energie saranno indirizzate alla crescita aziendale. La squadra dal punto di vista tecnico è cresciuta e proiettata per raggiungere l'obiettivo stagionale nei prossimi tre mesi”. Attualmente la squadra occupa la settima posizione nel girone F della B1 femminile di volley, con 15 punti all’attivo, quattro in più sulla zona retrocessione.

Il nuovo coach sarà Francesco De Robertis: barese, 38 anni, laureato in scienze motorie, De Robertis è stato, tra l’altro, selezionatore regionale Fipav per diversi anni e a Castellana vice allenatore in serie B1 nel campionato 19/20, oltre che primo allenatore delle giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Massimiliano Ciliberti non è più il capo allenatore della Zero5 Castellana Grotte

BariToday è in caricamento