rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Volley

La Joyvolley non stecca alla prima: 3-1 sul Taviano

Buona la prima per la squadra barese della Joyvolley che in casa contro il Taviano s'impone in rimonta per 3-1

Partita dalle due facce quella andata in scena tra la Nvg Joyvolley di Bari e tra il Volley Taviano ma alla fine a spuntarla è la squadra di casa.
3-1 il punteggio con parziali che evidenziano un match altalenante (22-25, 25-17, 25-14, 25-14).
Nel primo set la squadra leccese è ordinata e spinge sull’acceleratore, mettendo in difficoltà la ricezione degli avversari e vincendo, poi, per 22-25.
Nel 2° set complice un calo in ricezione del Taviano, la squadra barese ne approfitta e gestisce meglio ogni situazione, soprattutto nel connubio muro-difesa. 
Nei restanti 3° e 4° set a partire meglio è ancora una volta la squadra leccese ma subire il break sia dell'opposto Cazzaniga sia quello del palleggiatore, abili a mettere palla a terra con qualche ace a testa. 
Il muro della Joyvolley regge bene, il gioco ospite è troppo prevedibile e alla fine la squadra locale non fatica eccessivamente chiudendo entrambe i parziali sul 25-14. 

Ora per i barese è già tempo di dimenticare e concentrasi sulla prossima settimana quando l'obiettivo sarà portare a casa i tre punti nel match con l'Area Brutia di Cosenza. 

Il tabellino
Nvg Joyvolley Bari – Volley Taviano 3-1
Parziali: 22-25, 25-17, 25-14, 25-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Joyvolley non stecca alla prima: 3-1 sul Taviano

BariToday è in caricamento