rotate-mobile
Volley

La M2G Green Bari attende la Bcc Leverano al Palaflorio

Match ad alta tensione in casa M2G Green Bari fra due compagini che puntano ai vertici della classifica. La gara è in programma il 31 ottobre alle 17.30

Un’altra partita che si preannuncia vibrante attende la M2G Green Bari, che nella terza giornata del campionato nazionale di serie B maschile (girone L) fronteggerà la Bcc Leverano tra le mura amiche del PalaFlorio.
I biancorossi di mister Beppe Spinelli a punteggio pieno dopo le due vittorie piene in altrettante gare contro Grottaglie e Galatone, se la vedranno contro una squadra particolarmente ostica e che punta alle prime posizioni. 5 punti conquistati sui 6 finora in palio, la formazione del tecnico Andrea Zecca negli ultimi anni ha disputato diverse stagioni in serie A ed ha tra le sue file diversi atleti d’esperienza, partendo dal regista Andrea Laterza, fino al centrale Marco Serra e l’opposto Alessandro Orefice, uno schiacciatore spesso difficile da contenere.
La gara avrà inizio alle 17.30 di domenica 31 ottobre con la direzione affidata ai signori Giuseppe Pellè (Lecce) e Raffaele Mansi (BAT).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La M2G Green Bari attende la Bcc Leverano al Palaflorio

BariToday è in caricamento