rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Un nuovo arrivo in casa Arrè Revolution Turi

Approfittando della sosta forzata, l'Arrè Revolution Turi ne approfitta per rinforzarsi con l'arrivo del nuovo libero Andrea Di Carlo

L’Arrè Formaggi ufficializza l’arrivo a mercato invernale chiuso del libero Andrea Di Carlo, già in gruppo la scorsa settimana, sostituisce Alessandro Dammacco che lascia per motivi personali.

Originario di Alberobello e cresciuto pallavolisticamente nella Materdomini Castellana, l’atleta classe 1999 arriva alla corte del presidente Domenico D’Aprile e del d.g. Daniele Marotta dal campionato di A3 disputato con la maglia del Palmi dalla stagione 2020-21 sino a dicembre 2021. Nel suo curriculum anche un’altra stagione in A3 con la maglia di Corigliano (2019-20), due in A2 con la Materdomini Volley (2017-19), una in B ed una in B2 con il Locorotondo-Castellana, una in C sempre con la Matervolley.

Per lui maglia numero 18. Queste le prime parole di un motivato e carico nuovo “ministro della difesa” turese:”Sono felice di intraprendere questa nuova avventura a Turi, ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia datami e mi impegnerò al massimo per poterla ripagare al meglio. Qui ritrovo anche dei miei ex compagni di squadra con i quali speriamo di toglierci delle soddisfazioni e arrivare il più lontano possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo arrivo in casa Arrè Revolution Turi

BariToday è in caricamento