rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

World League di pallavolo, gli azzurri a Bari per la sfida contro la Polonia

La gara della Nazionale maschile in programma venerdì sera alle 20.30 al Palaflorio, dove è previsto il tutto esaurito

Bari si prepara ad ospitare la sfida Italia-Polonia della World League di pallavolo maschile. La Nazionale azzurra è arrivata ieri pomeriggio in aeroporto, accolta da calore di tanti supporter. La sfida contro la Polonia guidata dal francese Stephane Antiga è in programma venerdì alle ore 20.30 al Palaflorio, dove è previsto il tutto esaurito.

 

"Sono felice che la squadra riesca sempre ad essere accolta con grande entusiasmo e calore da Nord a Sud. La Puglia è poi una terra dalla grande tradizione pallavolistica, un bene prezioso per il nostro movimento", ha commentato il ct azzurro Mauro Berruto, che si è detto poi soddisfatto dei match fin qui disputati, "per la qualità del gioco espresso, dal punto di vista tecnico e dal punto di vista dell'intensità".

Sabato mattina la Nazionale partirà poi alla volta della Capitale dove il giorno seguente disputerà il match all'aperto nel Centrale del Foro Italico, gara che entrerà nella storia della disciplina per l'eccezionalità della location. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 a partire dalle ore 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World League di pallavolo, gli azzurri a Bari per la sfida contro la Polonia

BariToday è in caricamento