rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
BariToday

Stammibene cerca ambasciatori del gusto per realizzare la prima ristobottega progettata da chi la userà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Parte in questi giorni la selezione di 100 Ambasciatori del Gusto che contribuiranno, con le proprie ispirazioni, a creare il primo mercato con cucina progettato da chi lo userà, dove scoprire gusti nuovi e sapori antichi e dove il cibo è "buono per te e per la terra".

"Tu sogni, noi realizziamo": è questo il messaggio del video lanciato in questi giorni sul web con cui

Stammibene invita i suoi futuri utenti a diventare protagonisti della co-progettazione di uno spazio di benessere alimentare dedicato a loro.

Attraverso il portale dedicato www.stammi-bene.it gli Ambasciatori del Gusto selezionati potranno infatti condividere le proprie ispirazioni su arredamento, atmosfera, menu, prodotti e servizi e contribuire così a definire le linee guida per far nascere il primo Stammibene.

Stammibene aprirà il prossimo autunno nel cuore di Bari come primo di una serie di luoghi accoglienti e accessibili dedicati al cibo a tutto tondo, dove la cucina è aperta ai gusti di tutti e il mercato è un vivaio di prodotti a filiera corta e controllata. Dove mangiare più volte al giorno e acquistare prodotti che fanno bene.

C'è tempo fino al 31 luglio per candidarsi e fino al 31 agosto per condividere le proprie ispirazioni. cucinaMancina, la più grande food community italiana dedicata a chi mangia differente per scelta o necessità, affiancherà gli Ambasciatori del Gusto nella co-progettazione, avvalendosi della collaborazione di un team di innovatori e professionisti del settore.

Le proposte più in linea con la filosofia di Stammibene saranno realizzate e i 100 Ambasciatori del Gusto potranno gustarle in prima persona nel corso della grande cena di apertura. Inoltre gli Ambasciatori riceveranno un buono da spendere in Stammibene.

Candidature su www.stammi-bene.it/partecipa

Scopri di più su www.stammi-bene.it

Seguici su www.facebook.com/stammibenee

Guarda il video https://goo.gl/GEUaOW

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stammibene cerca ambasciatori del gusto per realizzare la prima ristobottega progettata da chi la userà

BariToday è in caricamento