rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
BariToday

The cake boss, Buddy Valastro, dagli States in Puglia... per non dimenticare le sue radici

Ritorna in Italia, fa tappa in Puglia, il più famoso pasticcere italo-americano: Buddy Valastro "the Cake Boss". La famosa pasticceria di Carlo's "Il Boss delle Torte", il nostro amico Buddy Valastro, si trova in Hoboken sulla 95 Washington Street/Carlos Bakery Way. Dalla stazione di Hoboken è a 3 minuti di distanza a piedi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday


Buddy Valastro, Cake Boss, il pasticcere più famoso al mondo, ha origini italiane, conosciuto da tutti per il suo programma di successo "The Cake Boss" ( il Boss delle torte) farà tappa in Puglia.

I suoi genitori sono italiani: suo padre, Buddy Valastro Sr, di origini liparesi, e sua madre, Maria Tubito, nata ad Altamura, sua moglie Lisa è figlia di genitori entrambi molfettesi, Mauro e Gloria Belgiovine emigrati negli USA, negli anni '60.

L'Amministrazione Comunale di Altamura ha comunicano che venerdì 20 maggio 2016, alle ore 9.30, si terrà presso l'aula consiliare di Palazzo di Città la cerimonia di consegna di una targa a Buddy Valastro.

Per chi lo volesse andare a trovare, durante un viaggio negli Stati Uniti, ricordiamo che ad Hoboken, in Washington Street, di fronte al Municipio cittadino, si trova la sua pasticceria, meta ambita di tutti i golosi.

Noi da Molfetta, vi assicuriamo che per poter acquistare i suoi dolci, molto conosciuti e rinomati, ci si mette in coda per aspettare il proprio turno, alcune volte per ore. Ma il gusto delle sue dolcezze ripaga dell' attesa. Personalmente ci siamo stati a trovarlo.

Davanti al suo locale "Carlo's Baker", ogni anno c'è anche il passaggio della processione della Madonna dei Martiri di Hoboken, con tutto il suo seguito di fedeli.

Buddy Valastro, una persona di "gran cuore", in occasione della grande festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken NJ, dal 2013 è Presidente Onorario, contribuisce alla festa con la realizzazione di cannoli speciali, tanto buoni da leccarsi i baffi.

Dinner Dance 2013 Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri

Cake Boss arriva in Puglia, ad Altamura dove riceverà una targa, ci chiediamo se farà tappa anche a Molfetta, la moglie Lisa non ha ancora visitato la città dei suoi genitori....

...continuate e seguirci vi terremo informati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The cake boss, Buddy Valastro, dagli States in Puglia... per non dimenticare le sue radici

BariToday è in caricamento