BariToday

Un successo di pubblico la 'Notte bianca dei bambini'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Grande affluenza di pubblico e di bambini, per la notte bianca a loro dedicata dal Gran Shopping Mongolfiera. L'attesissimo evento è stato un vero successo con spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trasformisti, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon, mimi e giganteschi gonfiabili. Il centro commerciale in ogni spazio si è trasformato nel paese dei balocchi, con animatori e mascotte. Ricco il programma di eventi, giochi e divertimento all'interno del centro commerciale con attrazioni prese letteralmente d'assalto, anche dai più grandi.

A conclusione della serata uno dei momenti più attesi con lo spettacolo di magia di Alexis Art, detentore di numerosi Guinness Word Record. Uno spettacolo esclusivo ed interattivo con il pubblico che ha potuto apprendere i principi dell'illusionismo dall'escapologia all'illusionismo da scena, fino alla manipolazione ed alla magia comica. Una vera e propria "Scuola di Magia" in un solo spettacolo!

Tante le attrazioni a loro dedicate per le quali è stata posticipata la chiusura alle 22.30 e tutte rientrano in un percorso di grande attenzione per i più piccoli avviato dal centro commerciale dedicato ai più piccoli che "avrà un secondo momento ad ottobre - spiega il vice direttore del centro commerciale Antonio Rosiello - con Il Viaggio nel Tempo che coinvolgerà tutte le scuole del territorio"

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo di pubblico la 'Notte bianca dei bambini'

BariToday è in caricamento