rotate-mobile
BariToday

Upim inaugura il nuovo store di Modugno

Upim continua a crescere: giovedì 8 settembre il nuovo punto di riferimento dello shopping “family value” approda a Modugno presso il Centro Commerciale Auchan in via Papa Giovanni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Upim continua a crescere: giovedì 8 settembre il nuovo punto di riferimento dello shopping "family value" approda a Modugno presso il Centro Commerciale Auchan in via Papa Giovanni.

Lo store, che si estende su oltre 1.000 metri quadri, è caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente e un'ampia offerta di prodotto che unisce qualità e convenienza.

Oltre all'abbigliamento donna e uomo, propone la collezione Blukids dedicata al bambino che si distingue per l'utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità/prezzo. Completano l'offerta l'assortimento di accessori e la profumeria.

Upim con il suo nuovo negozio di Modugno risponde ai bisogni di un cliente moderno sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti. I valori di riferimento dei consumatori italiani sono cambiati, desiderano più risparmio e qualità e li trovano da Upim, che afferma il suo impegno in tal senso attraverso il suo claim "Oggi il risparmio vale più del lusso".

Scheda Tecnica Upim Modugno via Papa Giovanni c/o Centro Commerciale Auchan

Superficie totale di vendita: 1.058 mq

Personale: 9 persone

Merceologie: abbigliamento donna, uomo, bambino, intimo, accessori, profumeria

Orari: dal lunedì al sabato 9-21, domenica 10-21

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upim inaugura il nuovo store di Modugno

BariToday è in caricamento