Mercoledì, 16 Giugno 2021
Utilita Via Castel del Monte

Corato: tecnici dell'Acquedotto al lavoro, possibili disagi martedì

A causa di alcuni interventi di risanamento alla rete di idrica di distribuzione, l'erogazione dell'acqua sarà sospesa per alcune ore nella giornata di martedì 5 aprile nella zona di via Castel del Monte

Possibili disagi nell'erogazione dell'acqua a Corato sono stati annunciati per martedì dall'Acquedotto Pugliese. La sospensione del servizio è resa necessaria dall'intervento di alcuni tecnici dell'azienda che eseguiranno dei lavori di risanamento delle reti idriche di distribuzione. L'erogazione dell'acqua sarà interrotta dalle ore 8.30 alle ore 17.30 di martedì 5 aprile e riguarderà in particolare le abitazioni site in via Castel del Monte e relative traverse.

Il problema sarà avvertito esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Per limitare i possibili disagi, Acquedotto Pugliese raccomanda comunque ai residenti della zona di razionalizzare i consumi, evitando di usare l'acqua per attività non strettamente necessarie durante le ore dell'interruzione idrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato: tecnici dell'Acquedotto al lavoro, possibili disagi martedì

BariToday è in caricamento