Martedì, 27 Luglio 2021
Altamura Via Ottavio Serena

Bevono acqua e si sentono male, una di loro è ancora in ospedale

Non corre alcun pericolo; sta bene ma è ancora ricoverata presso il reparto di Pediatria. E'una dei quattro adolescenti della "Ottavio Serena", compagni di scuola e di "sventura" lo scorso venerdi

E’ ancora in ospedale ma non corre alcun pericolo; sta bene. Una dei quattro adolescenti arrivati con urgenza durante la mattinata di venerdi presso il Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino è ancora ricoverata ma è in fase di dimissioni.

Il gruppetto di adolescenti della scuola media inferiore “Ottavio Serena” bevvero acqua acquistata dal distributore nei corridoi dell’Istituto e subito dopo accusarono dei malori. Gli altri compagni di scuola e di “sventura” dopo essere stati tenuti qualche ora in osservazione sono stati dimessi nella stessa giornata di venerdi.  Invece la tredicenne che fu, tra l’altro, la prima ad arrivare hanno preferito trattenerla in “Pediatria”.

Constatate le rassicuranti condizioni di salute dei ragazzi ora l’attenzione si sposta sui risultati delle analisi dell’acqua. Se non dovesse emergere nulla di rilevante, il caso sarà archiviato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono acqua e si sentono male, una di loro è ancora in ospedale

BariToday è in caricamento