menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altamura, spacciava eroina: preso pusher 33enne

E' stato sorpreso e bloccato dai militari delle Fiamme Gialle mentre cedeva due dosi ad altrettanti 'clienti' in una zona frequentata da spacciatori e tossidipendenti

Bloccato mentre spacciava eroina in strada ad Altamura. Scoperto dai finanzieri è finito in manette un 33enne, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti specifici.

Il giovane  è stato notato dai militari delle Fiamme Gialle mentre si aggirava "con atteggiamento sospetto" in una zona cittadina frequentata da tossicodipendenti e pusher.

L’attività d’indagine, fatta di appostamenti e pedinamenti, ha permesso di sorprendere e bloccare l’uomo mentre cedeva ad altre due persone alcune dosi di eroina. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione ha consentito di rinvenire diverso materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria collocato alla detenzione domiciliare. I due acquirenti, risultati abituali assuntori, sono stati segnalati alla competente Autorità Prefettizia per l’applicazione di una sanzione amministrativa che potrebbe consistere nella sospensione della patente di guida, del passaporto o altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento