Sabato, 31 Luglio 2021
Altamura Via Araldo di Crollalanza

Un aula "rosa" e una "azzurra" per i 75 bambini in lista

Questa mattina il sindaco Mario Stacca ha consegnato le chiavi delle nuove aule di scuola dell’infanzia presso la parrocchia del Ss Redentore, plesso distaccato del 5° circolo "San Francesco d'Assisi"

Questa mattina il sindaco Mario Stacca ha consegnato le chiavi delle nuove aule di scuola dell’infanzia presso la parrocchia del Ss Redentore, plesso distaccato del 5° circolo didattico ''San Francesco d'Assisi'', alla presenza dei dirigenti comunali Maria Giulia Bottalico e Biagio Maiullari, il parroco don Giuseppe Cifarelli e il dirigente scolastico Tommaso Cardano.

E' stata così garantita- scrivono da Palazzo di Città-  la data di inizio delle attività scolastiche fissata a lunedì prossimo 1° ottobre, in base al calendario scolastico stabilito dalla direzione scolastica del 5° circolo. Il plesso del Ss. Redentore è composto di tre aule, bagni e due sale. Sono circa 75 i bambini della lista di attesa che potranno usufruire della scuola pubblica. Le tre nuove sezioni di scuola dell'infanzia, appena istituite, sono ubicate in un’ala della parrocchia, al primo piano. Non ci sono barriere architettoniche in quanto l'edifico è servito da ascensore.
 
Il sindaco Mario Stacca, ringraziando i dirigenti che si sono prodigati per la realizzazione di tale progetto dell'Amministrazione, esprime soddisfazione per l'ennesimo servizio fornito al quartiere Trentacapilli. “Il tutto è avvenuto nel pieno rispetto dei tempi e degli impegni presi con i cittadini”.

  
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aula "rosa" e una "azzurra" per i 75 bambini in lista

BariToday è in caricamento