Domenica, 1 Agosto 2021
Altamura Largo Michele Giannelli, 81

Arriva l'ennesima formazione di Mario Stacca, Aria Fresca: "Un sindaco super incollato alla poltrona"

Il Comune di Altamura ha una nuova maggioranza, seppure risicata: 16 consiglieri su 31,gli assessori sono ancora 5 invece di 6. Enzo Colonna: "indifferenza, incoscienza, irresponsabilità, inadeguatezza"

“Dopo 8 mesi di immobilismo e strafottenza, abbiamo ora:  5 assessori, uno ancora da nominare ad esito di un'ulteriore conta all'interno di ciò che resta del PdL altamurano; una maggioranza consiliare di appena 16 consiglieri su 31; 6 gruppi di maggioranza attaccati con lo spago; un sindaco attaccato con mastice superincollante alla poltrona”. Il consigliere di minoranza Enzo Colonna, voce di Aria Fresca commenta a gran voce la situazione politica amministrativa al Comune; la nuova formazione del sindaco Mario Stacca.

Il Comune di Altamura ha infatti una nuova maggioranza e nuovi assessori anche se ancora senza delega: Domenico Cappiello, Vito Casiello, Carlo Loiudice, Raffaella Petronelli e Giovanni Saponaro.  Sono cinque invece di sei. Anche i consiglieri sono in numero alquanto risicato: sedici.  “Al cospetto della delicatezza, della complessità e della prepotenza delle urgenze, non sappiamo- scrive Colonna-  se è indifferenza, incoscienza, irresponsabilità, inadeguatezza. O tutte assieme, in un mix micidiale per la Città”.

“Lo ribadiamo- dice concludendo- è tempo di pulizia. È tempo di dichiarare aperta l’alternativa al declino. Una nuova stagione, con nuovi amministratori”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'ennesima formazione di Mario Stacca, Aria Fresca: "Un sindaco super incollato alla poltrona"

BariToday è in caricamento