Domenica, 1 Agosto 2021
Altamura

"Punto Sport": 100 giorni per il nuovo campo di calcetto e pallacanestro

Sarà realizzato nei pressi della scuola media "Tommaso Fiore". I lavori sono iniziati e tutta l'area sarà dotata di superficie in erba sintetica e recinzione

“Punto Sport”  è il nuovo campo all’aperto di calcetto e pallacanestro che presto sarà realizzato nei pressi della scuola media “Tommaso Fiore”. I lavori sono iniziati e tutta l’area sarà dotata di superficie in erba sintetica e recintata. Il progetto, curato dal settore Lavori Pubblici, è munito del parere favorevole del comitato provinciale del CONI.

Sarà dotato anche di impianti polifunzionali con porta da calcetto e canestro da basket per l’attività sportiva e di sedute a gradoni per gli spettatori.  I lavori dureranno 100 giorni, per una spesa di 85.000 euro. L’intero intervento, per circa 125.000 euro, è finanziato con fondi del Comune e della Provincia di Bari; l’Ente provinciale ha stanziato delle risorse nell'ambito del Programma triennale per l'impiantistica sportiva. “Con tale realizzazione- scrivono da Palazzo di città- l’Amministrazione Stacca intende incrementare la dotazione di luoghi per lo sport, particolarmente su scala di quartiere”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Punto Sport": 100 giorni per il nuovo campo di calcetto e pallacanestro

BariToday è in caricamento