Venerdì, 6 Agosto 2021
Cassano delle Murge

L'assessore Pierpaola Sapienza trova immondizia sull'auto, è la seconda volta

Ieri in piazza Galilei trova alcuni sacchetti di spazzatura sulla sua auto ivi parcheggiata e, non è la prima volta. Scrive su Facebook: "Non mi fate paura" e a noi dice "voglio solo che questo paese cresca"

“Un saluto affettuoso a quel grandissimo inetto che per la seconda volta mi ha lasciato l’immondizia sulla mia auto”. Così scrive l’assessore  Pierpaola Sapienza sulla sua bacheca facebook.

E’ successo in Piazza Galilei. Qui era parcheggiata l’auto dell’assessore pidiellino con delega alla Cultura e conservazione dei beni culturali, Turismo e Marketing territoriale, Gioventù e Sport; come si può facilmente intuire dalle sue parole, non è la prima volta che si verifica un simile episodio compiuto da ignoti. Non si conosce nemmeno la natura di tale gesto, una bighellonata o un’intimidazione? Fatto sta che la Sapienza continua e scrive: “Non mi intimidite!!! Non mi fate paura. Valete meno di ciò che mi avete lasciato sulla macchina!”.
 
Sono numerosi gli amici e i sostenitori dell’assessore che hanno commentato “l’infelice esperienza” su facebook; dalla sua bacheca si levano voci unanimi “come si cade in basso, mi dispiace” o  “non mollare Pierpaola, solo la gentaglia si comporta così” o ancora “dove le parole non sono sufficienti a permettere un utile scambio di opinioni, arrivano gli sfregi come questo. Buono, significa che ti basta parlare per provocare in questi soggetti un senso di inferiorità tale da farli comportare come dei primati non evoluti”. 
 
Da parte sua Pierpaola Sapienza commenta semplicemente dicendo: "voglio solo che questo paese cresca davvero una volta per tutte".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Pierpaola Sapienza trova immondizia sull'auto, è la seconda volta

BariToday è in caricamento