Mercoledì, 28 Luglio 2021
Altamura

Completamento della rete fognaria, più di due milioni di euro per Altamura

La fine dei lavori è stata comunicata ufficialmente dall'Acquedotto Pugliese. Mario Stacca: "Così risolviamo definitivamente il problema del collegamento tra la città e il depuratore"

''Con questa opera si risolve definitivamente il problema del collegamento tra la rete fognaria di questa area della nostra città con il depuratore”. Così scrive Mario Stacca in una nota diffusa da Palazzo di Città sul completamento dei lavori della rete fognaria di Altamura con il collettore al servizio della zona residenziale di Trentacapilli e Lama di Cervo.

La fine dei lavori è stata comunicata ufficialmente dall'Acquedotto Pugliese che ha investito circa 2.400.000 euro per tale opera. “Provvisoriamente eravamo intervenuti con un by-pass per evitare problemi- continua il Primo cittadino- poi, a seguito delle nostre sollecitazioni, l'Acquedotto ha investito importanti risorse per la soluzione definitiva”. E conclude: “Ringrazio pertanto quanti si sono prodigati per la realizzazione di tale opera e sono certo che proseguirà la collaborazione tra l'Acquedotto e l'Amministrazione per il potenziamento delle condotte idriche e fognarie''.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamento della rete fognaria, più di due milioni di euro per Altamura

BariToday è in caricamento