rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altamura Altamura / Via Già Corte D'Appello

Politiche 2013, un dolce cuore per Pierluigi Bersani

Si tratta di un confetto di pasta di mandorla e zucchero sul quale è stampato il volto del leader della coalizione di centro-sinistra con scritto "L'Italia giusta- Bersani 2013"

Gli altamurani ripropongono la solita ricetta, a quanto pare vincente: prendere "per la gola". E’ pronto il confetto per Pierluigi Bersani la dolce creazione dei coniugi Viti e Frizzale di Altamura, in vista delle imminenti elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio.

Si tratta di un confetto, di pasta mandorlata e zucchero, a forma di cuore sul quale è stampato il volto del leader della coalizione di centro sinistra Pierluigi Bersani, con la scritta “L’Italia giusta - Bersani 2013” nella bandiera italiana, oltretutto simbolo del Partito Democratico. L'associazione "Amici del fungo cardoncello" ha riproposto il confetto ideato in onore del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama per le Presidenziali USA del 2008 e del 2012 per esprimere il sostegno al candidato Premier italiano.

Il 5 febbraio Pierluigi Bersani fa tappa a Bari e in quest’occasione sarà proprio  Liliana Ventricelli, la giovane altamurana candidata alla Camera dei Deputati nelle liste dei democratici, a consegnare il dolce omaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2013, un dolce cuore per Pierluigi Bersani

BariToday è in caricamento