Lunedì, 26 Luglio 2021
Altamura Piazza Epitaffio, 3

Ferrovie Appulo Lucane: deviazioni previste per le fermate di Altamura

In occasione delle feste meriane di S. Maria Assunta e S.Irene, il percorso dei mezzi di trasporto Fal subiscono delle variazioni tra i giorni 15-16 e 19 agosto. Qui le info

Le Ferrovie Appulo Lucane informano utenti e passeggeri sulle variazione di percorso previste nel centro cittadino di Altamura tra nei giorni 15-16 e 19 agosto.

In occasione dello svolgimento dei festeggiamenti in onore di "S. Maria Assunta e S. Irene" è vietato al traffico veicolare l'accesso al centro cittadino il giorno 15 agosto 2012 dalle ore 20:00 alle ore 22:00. In tale giornata e in tale fascia oraria, i mezzi di trasporto delle FAL, diretti da e per Bari, percorreranno via Santeramo, Angolo Mura Megalitiche, via Bari e viceversa.

Mentre per i giorni 14 e 16 agosto 2012 il centro cittadino resterà chiuso al traffico veicolare dalle ore 08:00 alle ore 24:00. In tali giornate e in tali fascie orarie, i mezzi di trasporto delle FAL, diretti da e per Bari, percorreranno via Gravina, via Bari e viceversa.

Il giorno 19 agosto 2012 sarà interdetto al traffico veicolare il centro cittadino dalle ore 16:00 alle ore 24:00. In tale giornata e in tale fascia oraria, i mezzi di trasporto delle FAL, diretti da e per Bari, percorreranno via Matera, via Treviso, via Aosta, via Carpentino, circonvallazione per Bari e viceversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie Appulo Lucane: deviazioni previste per le fermate di Altamura

BariToday è in caricamento