Altamura

Emergenza lavoro, Colonna e Melodia chiedono un Consiglio Comunale

I due consiglieri hanno presentato al presidente del consiglio una richiesta di convocazione avente ad oggetto “Crisi del lavoro nella città di Altamura. Dibattito e proposte”

I consiglieri comunali Rosa Melodia del gruppo Altamura con Piglionica ed Enzo Colonna di Aria Fresca hanno presentato al presidente del consiglio Nico Dambrosio, una richiesta di convocazione di consiglio comunale a norma dell 'art. 39 comma 2 del Tuel,  avente ad oggetto “Crisi del lavoro nella città di Altamura. Dibattito e proposte”.

I due consiglieri ritengono necessaria una discussione sul tema della disoccupazione dilagante e la crisi economica e socio-culturale che sta investendo la città. Inoltre con tale gesto “hanno voluto, anche, dare seguito – scrivono- alla richiesta delle cittadine e dei cittadini del Comitato Disoccupati di Altamura che già in data 07.02.2013 avevano fatto questa richiesta al Sindaco e ai consiglieri comunali, rimanendo inascoltati”. La richiesta può essere sottoscritta da tutti i consiglieri comunali presso la Segreteria del comune di Altamura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza lavoro, Colonna e Melodia chiedono un Consiglio Comunale

BariToday è in caricamento