rotate-mobile
Altamura Altamura

Emergenza lavoro, Stacca incontra il prefetto Mario Tafaro

L'incontro è di questa mattina a Bari. Il sindaco e una delegazione del Comitato Disoccupati di Altamura hanno chiesto delle soluzioni al problema della disoccupazione dilagante in città

La prefettura e il Comune non hanno gli strumenti né le possibilità di poter fronteggiare un'emergenza sociale ed economica di tale impatto causata dalla ben nota crisi globale e nazionale. Questo è il resoconto dell’incontro di questa mattina tra Mario Stacca,5 rappresentanti del Comitato Disoccupati Altamurani, e il prefetto di Bari Mario Tafaro.

L'incontro, seguito a una richiesta fatta dal sindaco di Altamura, ha avuto come finalità la discussione della situazione emergenziale che si è creata ad Altamura. I rappresentanti del Comitato dei disoccupati ha consegnato la lettera aperta diffusa in questi giorni con l'auspicio che possano essere trovate le opportune soluzioni ad una situazione molto difficile. Mario Tafaro ha comunque preso atto delle richieste e si è impegnato , nel limite delle proprie competenze, a fare quanto possibile, soprattutto sul fronte delle verifiche per contrastare il lavoro nero ed il sommerso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza lavoro, Stacca incontra il prefetto Mario Tafaro

BariToday è in caricamento