Venerdì, 30 Luglio 2021
Altamura

Elegante Orchestra fa tappa ad Altamura, all'Artizen Garden

Il 19 Luglio la band romagnola è in live all'Artizen Garden. L'evento è organizzato da Ottica Bux che per la serata propone sconti del 20% sui propri occhiali

Il 19 Luglio "Elegante Orchestra" fa tappa ad Altamura presso l’Artizen Garden. L’evento è organizzato da Ottica Bux che in occasione di questa serata allestirà una vetrina per le proprie collezioni di occhiali. 

La band romagnola reduce del successo giapponese con il singolo “Superlover” travolgerà il pubblico sulle note soul-funky degli anni '70. Marco Battistini e Marco Pretolani le due menti dell’Elegante Orchestra sono entrambi  compositori, musicisti ed arrangiatori e si dedicano al progetto Orchestra immergendosi completamente nelle atmosfere piu’ funky delle sonorizzazioni degli anni 70, avvalendosi di tutti i musicisti e la strumentazione necessaria.
 
Ritmo, groove e orchestra predominano su tutto il progetto, richiamando le rinomate collezioni dell’etichetta inglese Kpm, nonche’ (per le armonizzazioni presenti) le migliori colonne sonore e gli arrangiamenti italo-italiani di Piero Piccioni e Tony De Vita. Dopo due anni di lavoro, in co-produzione con Doktor Zoil, il loro album d’esordio si intitola    “It Was Too Hot In There”, un disco in vinile pieno di musica rigorosamente suonata, un intreccio di archi, ottoni, chitarre wha e minimoog, un omaggio al soul, alla disco-music, al funk e alla cinematica.
 
Per rendere l'evento ancora più interessante, tutti coloro che vorranno acquistare subito un paio di occhiali godranno di uno sconto del 20% e non solo;  a fine serata verrà estratto un vincitore che porterà a casa un paio di occhiali a scelta tra le collezioni presentate.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elegante Orchestra fa tappa ad Altamura, all'Artizen Garden

BariToday è in caricamento