rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altamura Altamura / Via per Santeramo in Colle

Contrada San Tommaso: forte esplosione presso un autolavaggio

Il fatto intorno alle 21.55 di ieri; la struttura è stata gravemente danneggiata. I danni sono ancora in corso di quantificazione come si continua ad indagare sul movente

Una bomba è esplosa intorno alle 21.55 di ieri in un autolavaggio in contrada San Tommaso, a ridosso della strada provinciale per Santeramo in Colle, alle porte di Altamura.  L’esplosione ha causato danni di rilevante entità alla struttura.

L'ordigno, di cui non si conosce la natura, è stato collocato in un tunnel automatico del lavaggio dei veicoli ed ha provocato un forte boato, che non ha lasciato indifferente la città pur trattandosi di un sito abbastanza periferico dal centro di Altamura. Il lavaggio automatico self service è andato distrutto. Le altre postazioni, invece, non sono state coinvolte dall’esplosione. Vetri rotti, pareti  e tubature crepate.; la fuoriuscita di acqua dai tubi ha provocato disagi in zona. I danni sono ancora in corso di quantificazione come si continua ad indagare sul movente senza escludere alcuna ipotesi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrada San Tommaso: forte esplosione presso un autolavaggio

BariToday è in caricamento