rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altamura Altamura / Corso Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele: in strada eleganti sposi e lussuose auto d'epoca

Le antiche mura hanno fatto da sfondo ad un evento sposi. Abiti, capelli, fiori, servizio wedding, musica, fotografo; tutto ciò che serve nel giorno del fatidico "sì"

Corso Vittorio Emanuele si è vestito di bianco e ha prestato le vecchie chianche e le alte mura a giovani indossatrici e indossatori, ritratti in questa fredda ed elegante cornice, per l’evento sposi organizzato da Edera s.r.l.  Domenica Giorgio e Roberta Marvulli hanno proposto una serata interamente dedicata a chi si appresta a dire il fatidico “sì”: abiti, capelli, fiori, servizio wedding, musica, fotografo e lussuose auto d’epoca.

Gli abiti da sposa in passerella sono stati  accuratamente scelti per le modelle dall’atelier materano “Sposa Bella”.  “Ogni abito- dicono dallo staff- deve armonizzarsi con la personalità di chi lo indossa”.  E nel caso di una futura sposa “è davvero importante saper scegliere l’abito anche in base al luogo ed al tipo di cerimonia”. Il dilemma che si ripropone ogni volta soprattutto per le donne è: semplicità o stravaganza?. Ne da’ conferma anche Anna Cifarelli di “Babillage Parrucchieri” circondata da un gruppo di future spose per una prova acconciatura gratuita all'interno dei locali di Edera s.r.l. “La prima cosa che chiedono è la semplicità-spiega- ma poi quando cominciamo a conoscerci, scopri che vogliono essere comunque speciali e particolari in quel giorno”. E come si comporta un hair stylist?. “Noi cerchiamo di conservare la semplicità e  di creare il particolare con un accessorio, per esempio”. “Ma-aggiunge-rispettiamo comunque ciò che ci viene chiesto pur se non combacia con la nostra visione”. I flash incessanti sui volti e gli abiti dei modelli sono stati scattati da “Foto Pim” e da Nicola Centoducati.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele: in strada eleganti sposi e lussuose auto d'epoca

BariToday è in caricamento