rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altamura Altamura

La Feltrinelli apre un punto vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto

L'apertura è prevista ad Ottobre: 150 metri quadrati, 15 mila titoli oltre a tutti gli articoli che questo store mette a disposizione. Ciciolla "un fatto culturale oltre che commerciale"

La Feltrinelli apre uno dei suoi punti vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto. L’inaugurazione è prevista per il prossimo Ottobre e avrà sede accanto alla trentennale libreria Culture Club:150 metri quadrati, 15 mila titoli oltre a tutti gli articoli che questo store mette a disposizione dei propri clienti.

 
“E’ un fatto culturale oltre che commerciale;- dice Savino Ciciolla già proprietario del Culture Club e continua- tra gli obiettivi infatti quello di mettere a disposizione un contenitore culturale per chiunque abbia velleità artistiche; uno spazio ideale, inoltre, dove trovare sempre un’occasione di riflessione, relax e divertimento”.
 
La Feltrinelli, fondata più di cinquant’ anni fa dall’editore italiano Giangiacomo Feltrinelli con l’obiettivo di "cambiare il mondo con i libri, combattere le ingiustizie con i libri"; rappresenta oggi un punto di riferimento per il mondo della cultura in Italia. E a sentire Ciciolla pare sia questo l’obiettivo anche per Altamura: “dare un punto di riferimento culturale, visto che non ne ha mai avuti”. 
 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Feltrinelli apre un punto vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto

BariToday è in caricamento