Sabato, 31 Luglio 2021
Altamura

La Feltrinelli apre un punto vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto

L'apertura è prevista ad Ottobre: 150 metri quadrati, 15 mila titoli oltre a tutti gli articoli che questo store mette a disposizione. Ciciolla "un fatto culturale oltre che commerciale"

La Feltrinelli apre uno dei suoi punti vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto. L’inaugurazione è prevista per il prossimo Ottobre e avrà sede accanto alla trentennale libreria Culture Club:150 metri quadrati, 15 mila titoli oltre a tutti gli articoli che questo store mette a disposizione dei propri clienti.

 
“E’ un fatto culturale oltre che commerciale;- dice Savino Ciciolla già proprietario del Culture Club e continua- tra gli obiettivi infatti quello di mettere a disposizione un contenitore culturale per chiunque abbia velleità artistiche; uno spazio ideale, inoltre, dove trovare sempre un’occasione di riflessione, relax e divertimento”.
 
La Feltrinelli, fondata più di cinquant’ anni fa dall’editore italiano Giangiacomo Feltrinelli con l’obiettivo di "cambiare il mondo con i libri, combattere le ingiustizie con i libri"; rappresenta oggi un punto di riferimento per il mondo della cultura in Italia. E a sentire Ciciolla pare sia questo l’obiettivo anche per Altamura: “dare un punto di riferimento culturale, visto che non ne ha mai avuti”. 
 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Feltrinelli apre un punto vendita ad Altamura, in via Vittorio Veneto

BariToday è in caricamento