Venerdì, 30 Luglio 2021
Altamura Via Bari

Ferrovie Appulo Lucane: viaggio gratuito per i pendolari delle 12:17

Nella tarda mattinata di oggi le Fal hanno autorizzato i passeggeri che salivano dalla stazione di Altamura sul treno delle 12:17 a viaggiare senza biglietto a causa di guasti

Le Ferrovie Appulo Lucane oggi hanno fatto un piccolo regalo a tutti gli utenti e pendolari delle 12:17: un viaggio per Bari completamente gratuito.

Nella tarda mattinata di oggi presso la stazione Fal di Altamura è stato diffuso un avviso per coloro i quali si accingevano a viaggiare con il treno delle 12:17 diretto a Bari Centrale. L’azienda ha autorizzato il viaggio senza biglietto. Il motivo? Un guasto alla biglietteria automatica. Inoltre, quella tradizionale era sprovvista di titoli di viaggio. Hanno preso il treno in tantissimi; pendolari, viaggiatori occasionali e studenti che, usciti prima da scuola per Assemblea sindacale, hanno approfittato per fare un “giretto” per le vie del capoluogo. L' avviso è stato lanciato anche su Facebook da parte del comitato Fal...le migliorare che ha aggiunto : "Anche questo dovrebbe far parte dell'efficienza di un'azienda...o no?". E qualcuno ha commentato:  “Peccato, a saperlo prima”.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie Appulo Lucane: viaggio gratuito per i pendolari delle 12:17

BariToday è in caricamento