Giovedì, 29 Luglio 2021
Gravina

Gravina: scomparso Antonio Varvara, è ricercato da dieci giorni

Antonio Varvara, 55 anni, padre di famiglia ma separato si è allontanato da casa il 4 giugno e non è più rientrato. Silenzio da parte dei famigliari, la Polizia indaga

E’ uscito di casa l’ultima volta il 4 giugno scorso e non vi ha più fatto ritorno. Il nome di Antonio Varvara, 55 anni,  padre,  con una separazione alle spalle  è nel registro degli scomparsi del Commissariato di Polizia di Gravina in Puglia.

E’ in corso in queste ore una riunione dei vertici militari di zona proprio ad Altamura,  per concertare le ricerche di tutte le forze disponibili nel nostro territorio. "Si stanno setacciando i luoghi più disparati. Le operazioni sanno interessando anche il nord barese" dicono dal Commissariato.  Antonio, pare che sia stato avvistato due giorni fa, in tarda serata in un paesino confinante Gravina in Puglia ma gli agenti sottolineano che le verifiche sono  ancora in corso.

C’è silenzio tra i famigliari. Sono passati 10 giorni e dell'insegnante non si sa ancora nulla. Secondo quanto riferito dalla Polizia, è la prima volta che si allontana da casa, facendo scomparire ogni traccia di sé ma Antonio in passato avrebbe tentato il suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina: scomparso Antonio Varvara, è ricercato da dieci giorni

BariToday è in caricamento