Venerdì, 30 Luglio 2021
Gravina

In giro per Gravina armato di pistola, arrestato un 36enne

L'uomo era in possesso di una pistola semiautomatica Beretta. Fermato dopo un inseguimento a piedi in via Fontana la Stella è ora ai domicilari

E’ stato arrestato un cittadino gravinese di 36 anni in via Fontana La Stella per detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, munizioni e ricettazione della stessa. Il giovane alla vista dei Carabinieri ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato. Nel corso di una perquisizione personale lo hanno trovato in possesso di una pistola semiautomatica P. Beretta modello 98FS, calibro 9 X 21, munita di  caricatore completo di 3 cartucce dello stesso calibro, in buone condizioni, il tutto sottoposto a sequestro. L’arma è risultata oggetto di furto nel marzo del 1995.
 
La pistola sarà sottoposta a rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari al fine di accertarne l’eventuale utilizzo in recenti episodi delittuosi.  Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per Gravina armato di pistola, arrestato un 36enne

BariToday è in caricamento