rotate-mobile
Gravina Gravina in Puglia / Corso Aldo Moro

Corso Aldo Moro: distraggono la commessa e fuggono con 500 euro

Un uomo e una donna sono entrati in un negozio di abbigliamento e oggettistica; lei ha distratto la commessa mentre lui in un attimo ha rubato il denaro e la borsa personale della negoziante

Sono entrati fingendosi interessati alla merce esposta e non appena sono riusciti a distrarre la commessa le hanno portato via il denaro in cassa e la borsa personale. E’ successo in un negozio in corso Aldo Moro, poco dopo l’orario di apertura.

Questa mattina un uomo e una donna, poco dopo le ore 9.30, sono entrati in un negozio di abbigliamento e oggettistica fingendosi interessati all'acquisto degli articoli in esposizione. La donna ha distratto la commessa chiedendo informazioni riguardo a  un oggetto; così la negoziante si è allontanata dalla cassa.

Mentre le due donne parlavano, lui ha aperto la cassa portando via circa 500 euro insieme la borsa della commessa con tutti gli effetti personali. Subito dopo, i due sono scappati, dileguandosi in pochissimo tempo. L'allarme è scattato quasi immediatamente, visto che l'esercizio commerciale si trova a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri di Gravina. Sul posto sono comunque intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che stanno effettuando insieme ai militari dell'Arma la ricerca della coppia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Aldo Moro: distraggono la commessa e fuggono con 500 euro

BariToday è in caricamento